![]() |
Rocce senza schiumatoio.
Come saprete stò dismettendo la vasca, vorrei sapere se una volta tolti pesci duri e molli posso lasciare la vasca con le sole rocce ( in attesa di essere vendute) e una pompa di movimento da 2000l/h eventualmente anche al buio o rischio di rovinarle senza una schiumazione e luce?
Quanto potrebbero stare in queste condizioni? Grazie x l'aiuto! |
Non non credo che gli succeda niente ne senza schiumatoio ne senza luce... l'importante è che tieni in movimento l'acqua se non rischi che l'acqua ristagni e si creino cattivi odori...
|
Quote:
Calcolando che stanno senza luce possono stare senza climatizzazione? Detto in altre parole, a che temperatura possono arrivare senza correre alcun genere di rischio? Sono molto belle e nn vorrei si rovinassero. |
Masck mi dispiace che hai smesso sul serio..........non ti preoccupare per le rocce una buona pompa di movimento e non gli succede nulla ,fai controllare da qualcuno che in questo mese non evapori troppa acqua fagliela aggiungere e stop.
Comunque beato te che finalmente potrai goderti un mesetto di ferie.NOI qui a controllare i nostri corallucci accaldati .AUGURONI DIVERTITI ANCHE PER NOI. :-)) :-)) :-)) |
no problema! ;-)
|
la luce accendila comunque, per non far morire eventuali organismi
presenti sulle rocce. Ricorda che la roccia e' viva e oltre al suo interno presenta sulla sua superfice organismi che sono abituati alla luce. CIAO |
Quote:
Per la temperatura che mi dite? |
Tranquillo per la temperatura basta che non le lessi non mi preoccuperei troppo vedi magari di non farle andare oltre i 30 gradi... :-)
|
Beh, allora è il caso che le ventoline ce le lascio, stì giorni fa troppo caldo!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42. |