![]() |
nuovo pesce pagliaccio :-)
salve a tutti ragazzi....ieri ho acquistato il mio primo pesce pagliaccio è troppo bellino :-)) ....il mio negoziante mi ha dato del cibo a granuli piccoli(nutron biogram della prodac).......volevo sapere se posso dargli i kironomus....o il cibo congelato....insomma cosa posso dargli per farlo crescere in fretta e per soddisfare ogni sua esigenza??????aiutatemi.....grazie................ ciao
|
Francesco_sr, varia la dieta il più possibile con il secco,fresco e congelato.............evita i chironomus son pericolosi e poco adatti al marino ;-)
|
per fresco cosa intendi??????di congelato posso dare l'improvit?????grazie......ciao
|
Quote:
scusa la mia ignoranza ma l'improvit non lo conosco,io intendevo krill,mysis,artemia da abbinare al secco poichè son poco nutrienti) ;-) ;-) |
l'improvit è una nuova marca e sta dando ottimi risultati nel campo.......credo sia uno dei migliori...aspetto altri pareri.....grazie
|
Francesco_sr, scusa... ma hai messo "una" roccia viva nell'acquario la settimana scorsa e ora c'è già un pagliaccio? litri a parte, che non entro nel merito, però mi sembra molto azzardato come avviamento.
il marino deve maturare dei mesi prima di inserire degli animali |
io questo non lo sapevo #24
|
io lo sapevo ma sto usando degli attivatori batterici della tetra che accelera l'icremento dei batteri e in pochi giorni si possono mettere i pesci.......almeno il mio negoziante mi ha detto questo......ciao
|
Francesco_sr, non funziona così, purtroppo. il negoziante te la sta raccontando come pare a lui
|
Francesco_sr, quegli attivatori batterici li conosco moooooooolto bene (bactozym giusto??)sono una cacata e scusa l'espressione,dentro non c'è nient'altro che zucchero............sulle istruzioni c'è scritto che si possono inserire i pesci dopo 24 ore!...................balle! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17. |