![]() |
RAGAZZI SONO DENTRO IL MARINO COME VOIIIIIIIIIIII
Allora stami ho messo dentro le rocce, ho messo il mio deltec 300 a manetta cioè valvola aira tutta aperta correggetemi se sbaglio, ora chi può spiegarmi per bene cosa devo fare da qui in poi grazie Omar
|
dallo skimmer presumo tu abbia un nanoreef....
di quanti litri è la vasca? ti consiglio di leggere, anzi di studiare, la guida di leletosi...e in bocca al lupo... per qualsiasi chiarimento chiedi pure ;-) http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=102177 |
daniele.t., straquoto, non avere fretta ke butti soldi e tempo
|
Quote:
|
preparati anche con tutte le conoscenze che vuoi a sganciare grana. ne risparmi parecchio leggendo e studiando, ma qualche soldino di troppo a volte fa ncazzà. :-D
|
Re: RAGAZZI SONO DENTRO IL MARINO COME VOIIIIIIIIIIII
Quote:
|
Quote:
comunque sia solitamente quello skimmer non si usa sopra i 130/150 lt....solitamente... ;-) |
mardokk, parlaci un po delle misure della vasca, delle rocce, del movimento, che cosa stai usando , insomma #36#
|
Quote:
però vedo che c'è la tendenza a sifonare i sedimenti da subito e anche se non mi convince molto la cosa in molti fanno così. |
avevo ntato anche io...mentre nella guida by lele è raccomandato di farlo solo dal primo cambio #24 #24 #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:49. |