![]() |
Sabbia Malawi
Come la vedete questa sabbia per il mio Malawi? http://www.acquariofilia.biz/allegati/sabbia2_843.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/sabbia1_700.jpg
|
Troppo grossa e troppo bianca IMHO ;-)
|
a me piace
|
Troppo grossa forse no...magari troppo spigolosa e troppo bianca.... -28d#
|
A me ha colpito subito. :-))
Il mio dubbio era "spigolosa" :-)) ma riguardandola bene non sembrava poter ferire nessuno. Con la sabbia troppo fine ho avuto cattive esperienze... #17 #17 Riguardo il colore č meno bianca di quanto sembra, vedendola da vicino sembrano quelle pietre di fiume grigio chiaro macinate. Cmq la spesa l'ho giā fatta #23 , poco prima ho acquistato tutta la necessaria, sono sempre frettoloso... Grazie per i vari consigli Ciao |
Quoto in pieno zietto, anche se ormai č troppo tardi.
|
Quote:
Quote:
|
apollok,
Almeno non sono solo :-)) :-)) :-)) |
Quote:
Se li metti davanti al pc, quoteranno Zietto pure loro :-)) |
macguy
Purtroppo, alfiere, la sabbia nn deve piacere nč a te, nč ad apollok, ma ai tuoi pesci Se li metti davanti al pc, quoteranno Zietto pure loro , Credo che capire la vera psicologia dei pesci, dei singoli pesci, soprattutto di quelli nati vissuti e "pasciuti" in vasche, spesso senza sabbia ne allestimento alcuno, sia una cosa difficile... Cerco di ricreare un ambiente che possa somigliare al loro naturale, cercando di farli sentire nel miglkior modo a proprio agio e se proprio dobbiamo dire la veritā non solo per dare piacere ai pesci che popolano la vasca ma anche per soddisfare il mio "sguardo serale con sigaretta all'acquario" ;-) Dunque ti ripeto, se la sbbia non piace a me non la metto in vasca. ;-) Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. |