![]() |
Acanthurus Japonicus e naso lituratus
ragazzi ho un problemone .......
ieri sono venuti degli amici e mi anno regalato ( -04 ) appunto un Acanthurus Japonicus sicuramente bellissimo ....ma in vasca ho un naso lituratus che appena lo ha visto gli si è lanciato addosso tagliandolo da tutti i lati .....ho dovuto spegnere le luci x farlo calmare .... ma adesso che faccio ?? pensavo di metterlo in samp x adesso .... e cercare di farli abituare con calma .... mi date un consiglio ...... |
Diciamo che per ora è normale, perchè devono devidere chi è il dominante. Ma comunque avranno vita non facile. Dalla foto del profilo mi sembra di vedere un leucosternon e 3 chirurgi nella tua vasca sono troppi. Io dari indietro il naso che diventa un bestiolone non indifferente e ha bisogno di molto spazio per il nuoto, soprattutto in lunghezza
|
scusa ho scritto che ho un naso ma in realtà è il leucosternon #12
in vasca vivono pacificamente uno zebrasona flavescens un Paracanthurus Hepatus e appunto un leucosternon...... l'Acanthurus Japonicus mi è stato appunto regalato e a dire il vero e molto bello ma credo che nn avrà vita facile e sarò costretto a toglierlo ...... -20 |
Quote:
|
quoto ellisreina81
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:49. |