![]() |
TOLTO IL TEMPIO AZTECO
Ciao a tutti,
ieri ho seguito il vs. consiglio ho tolto il tempio ed ho inserito dei nuovi legni appena posso vi invio le foto pri #19 ma inserisco anche altre piante. Ciao Alex |
che bravo utente! alla fine ti abbiamo convinto :-D :-D mi dispiace se ti piaceva, ma la vasca ci guadagnerà moltissimo e il tempio puoi sempre metterlo come soprammobile in bella vista :-)) aspetto le nuove foto ciao.
|
#25 #25
|
bravo sicuramente ne acquisterà in bellezza poi ricordami ti dò l'indirizzo di qualcuno a cui manca e che si svenerebbe per mettere in acquario il zigurat e l'anforetta magari anche il budda e il colonnato!!! :-D :-D :-D :-D #18 #18 #18 #18
|
sicuramente apprezzeremo molto di più e imparerai ad apprezzare anche tu.........
|
beene ;-)
|
E adesso aspettiamo le foto... quella vasca sarà uno spettacolo!!! :-) se avessi posto me la comprerei... ma al momento ho casa piena come un uovo!
|
ciao Silvio .
aspetto a fare le foto perche' oggi vado a prendere delle piante nuove e poi domani i pesci al piu' presto le vedrai grazie ciao alex |
Quote:
Ma non è un pò troppo presto???? quanti giorni è che gira il filtro??? Aspetta ancora per i pesci... prima inzeppalo di piante!!! |
ciao,
sono 5 settimane che l'acquario e' in fuinzione |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10. |