![]() |
nudibranco
...ora ve ne sparo uno piu facile..il nudibranco?? ho visto delle foto bellissime, so che e abbastanza delicato ma volevo chiedervi se conviveva con gli ospiti che avrei in mente di ospitare, Paguro calcinus, Lismatha, Sarcopyton, Euphilia, Anemoni, forse pagliaccetto..dimenticavo, le rocce mi hanno fornito gia di spirografo e 3 lumache erbivore!
|
Vic Mackey, i nudibranchi muoiono in pochissimi mesi.
Dato che sono cose chieste parecchie volte, ti invito a usare la funzione cerca prima di scrivere topic nuovi . Grazie :) |
:-)
|
Ho trovato il topic che parlava e diceva che il nudibranco muore entro pochi mese quando consuma tutto cio che mangia...perņ non ce scritto cio che mangia?? Si puo recuperar in commercio, secondo me č un animale bellissimo esteticamente parlando e ci terrei molto ad averlo nel nano..si sa che cibo serve e se ce in commercio??
|
nano quanto????
e... a parte il fidarti di pfft... io eviterei l'anemone... fidati... per quanto bello possa essere sto seriamente pensando di strapparlo via con le mani da dove si trova ora... se solo avessi conferma di ciņ che temo... |
Si allarga eh..a me lo regalerebbe un acquariofilo perche e molto piccolo..pero temo lo sviluppo anche io..ho un 35lt..
|
Quote:
conoscendo la tua vasca i 3 di sopra sono caldamente sconsigliati... poi fammi sapere gli sviluppi, che ti sei fatto di nebbia :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:43. |