![]() |
Presentazione....
Salve a tutti.....
sempre appassionato di acquari dopo anni e anni e dall'ultimo posseduto (ma si parla di + di 20 anni fa) mi sono ributtato da zero... Sto allestendo un 75 litri della serie Cayman... purtroppo non ho spazio per un 120... ma per partire andrà più che benissimo, Acqua dolce, piante vive, pesci tropicali Momentaneamente ho inserito il fondo fertilizzato, la ghiaia (grigio chiaro/nero/marrone) e alcune decorazioni in legno che ho preventivamente bollito varie volte prima di inserirle e una roccia porosa con alcune cavità. Avviamento cominciato da un 3 giorni circa e piante inserite ieri sera....... Hygrophilia Polysperm Hygrophilia Siamensis Hygrophilia Difformis Micranthemum Umbrosu Bacopa Carol Bolbitis Heudelotti Vallis Gigantea Anubias nana e Barteri Bart Micranthenum umbrosu Vescicularia Christm ora comincia l'attesa per l'inserimento dei pesci... -11 e sò già che sarà lunghissima..... passerò questo lasso di tempo a leggere ed informarmi un minimo su ph, test, specie, ecc. ecc. ecc. Ancora ciao a tutti... :-) |
Ciao, benvenuto...
|
Benvenuto, benvenutissimo!
Cosa pensavi di mettere nell'acquario? Farai un "comunità-frittomisto" oppure qualcosa di dedicato e specifico? |
benvenutooo!!! dai dai previsioni?
|
Benvenuto e ben ritornato in questo fantastico mondo!!
|
grassie.... gressie.... #12
Pensavo ad una piccola comunità..... 2 o 3 coppie e 1 piccolo branco..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04. |