![]() |
Lumache sparite
Ho notato che da quando ho inserito in vasca alcuni paguri zampe blu è diminuito tantissimo il numero di lumache presenti in vasca. E' possibile che le mangino?
Grazie Ciao Davide |
Se gli piace la loro casa si.... :-))
|
Quote:
|
stai pur tranquillo, il mio paguro assasino me ne ha fatte fuori 3 prima di scegliersi definitivamente la casa!!!
sai le prime due erano troppo piccole!!!! alla faccia di chi dice che i paguri elegance sono innocui!!!!! -04 |
Quote:
e meglio lasciare qualche casina vuota in giro cosi' lasciano stare le lumache(si spera) :-)) |
infatti ne aveva ben due da scegliere ma evidentemente non erano di suo gradimento cosi mi ha fatto fuori 3 turbo !!!
l'ho anche beccato un giorno e ti dirò ha una tecnica astuta.....le attende all'angolo più stretto, poi con le sue chele malefiche tenta di staccarla dal vetro...... tira uno che tira due ..una volta staccata bhe...banchetto!!!! ciao ciao comunque in settimana lo riporto al negoziante #18 !!! |
Quote:
|
io devo dire che ne ho due da tempo e sara' culo ma lasciando varie conchiglie in giro hanno cambiato un sacco di volte..... ma le turbo per ora non le hanno toccate #22
|
asvanio, non se ne sono ancora accorti... vedrai che appena ne incontrano una gli fanno la festa #18 #18 #18
|
Quote:
grazie della gufata veliero73 #06 :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:53. |