![]() |
Neocaridina orange
:-) Non è carinissima? Le ho prese ieri non ho resistito :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegati/imgp6097_108.jpg
|
che specie é? #24
ps, carinissima :-)) |
gia' ragazzi ma che specie e' #24
non credo sia qualche altro gambero colorato artificialmente?? |
La mia pescivendola mi ha detto che è una nuona varietà, neocaridina sp. orange, mi ha assicurato al 100% che non è colorata artificialmente.
In rete l' ho trovata con questi nomi Mandarinengarnele e neaocaridina orange. :-) |
Quote:
Ciao Enrico |
con quali specie si incrocia?
|
si confermo che esistono cosi'...nessun colore anche se mi sembra abbia delle vistose e lunghe chelette, o misbaglio????
il prezzo te lo butto li: 4-5 euro? Se è dello stesso filone delle cherry,yellow,blue pearl, palmata e company si ibrida con loro.. Enrico, io pensavo le orange fossero una selezione, è per questo che parlo di ibridazioni, se cosi' non fosse magari nn si ibridano neanche ma sono una cosa a parte tipo le babaulti.. ciao |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Se poi ci metti che ci danno secche nel salmastro allora è una conferma che sia una cosa nuova... vediamo come si comportano nella vaschetta della nostra amica. La prima cosa che ho notato cmq è la morfologia particolare, soprattutto le chele, vero?? |
Quote:
Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |