![]() |
fritto misto ???? no grazie.......... (parte 2°)
dopo aver individuato la giusta combinazione di pesci con il prezioso aiuto di Pfft, vorrei un attimo stabilire anche l'elenco per i crostacei.
Vorrei sapere quindi, quanti e quali crostacei inserire nel mio acquario da 240 litri (92x52x52). debelius ??? wundermanni ??? lysmata grahami??? amboinsensis ??? lumache turbo ???? paguri ???? mitrax ??? non vorrei fare un fritto misto........... |
ma non mi aiutate ?????
|
prova a fare una lista ipotetica.. poi vediamo.
|
questa è un'ipotetica lista (che in verità mi hanno suggerito):
n.10 lumache turbo; n. 2 gamberetti lysmata (no debelius perchè pare siano sempre nascosti); n. 1 riccio mespilia; n. 1 stella fromia; n. 2 paguri zampe blu; ho alcune domande da fare: 1) va bene la suddetta lista ???? 2) questi animali devono essere alimentati o no??? 3) possono essere acquistati online??? e se si dove??? 4) l'acclimatazione va fatta come per i pesci o è diversa ??? a presto |
Quote:
io non metterei ne paguri ne ricci.. e lysmata 3 o 4 di amboinensis. Quote:
Quote:
Oppure Coralfarm .. Le stelle e il riccio però preferirei vederli dal vivo per valutarne la salute. Quote:
scusa .. ma dato che hai tante domande , sicuramente tutte giustissime e mirate alla salute degli animali , perchè non compri dei libri su cui poterle leggere ed avere come riferimento per l'allevamento ? |
ho solo il libro di Rovero
hai qualche libro da consigliarmi??? |
biliobli, se sai l'inglese sì .. altrimenti non esiste altro purtroppo.
|
Pfft
allora mi devi aiutare tu. -69 |
biliobli, volentieri se qualcosa non la capisci.. ma prima cerca sul forum (anche quello vecchio) troverai tutte le risposte che cerchi .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:13. |