![]() |
Dardanus megistos
diventa enorme ed č un distruttore...non mettetelo in vasca http://www.acquariofilia.biz/allegat...stos-2_910.jpg
|
Un mostro!!!!!! #17
|
Vic Mackey, un mostro bellissimo...
|
Azz esteticamente ha colori eccezionali, pero nel negozio dove vado (quello dei Morgani) si e trasformato da simpatico paguretto peloso in mostro di 15cm stile godzilla, sfasciava tutto e tutti, ora vive in una salaparto "Alcatraz" inn isolamento!
|
Vic Mackey, considera che quella conchiglia era grande come un limone...
|
addio..il godzilla dei paguri!
ci vuole un 4000 litri con una rocciata come una casa per questo qui! |
addio..il godzilla dei paguri!
ci vuole un 4000 litri con una rocciata come una casa per questo qui! |
Addirittura 4000 litri hahhaahahah non credo.....un mio amico c'č la in 200 litri d'acqua con pesci anche se....
ogni settimana trova pesci squartati...ma comunque ha soldi da buttare.....ahaahah posso chiamare la protezione animale??? cioč gli piace che quel squartatore gli mangi i suoi pesci.....anzi li squarta poi non so se li mangia.....vorrei metterlo anche io insieme hai coralli mi conviene??? :-) |
Addirittura 4000 litri hahhaahahah non credo.....un mio amico c'č la in 200 litri d'acqua con pesci anche se....
ogni settimana trova pesci squartati...ma comunque ha soldi da buttare.....ahaahah posso chiamare la protezione animale??? cioč gli piace che quel squartatore gli mangi i suoi pesci.....anzi li squarta poi non so se li mangia.....vorrei metterlo anche io insieme hai coralli mi conviene??? :-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32. |