![]() |
Ciano marroni?
La vasca è avviata da 2 giorni praticamente oggi ho preso il secondo blocco di rocce, e ho visto che su una c'è una chiazza di questo colore, sapete dirmi cosè e se mi devo preoccupare...
Sto cominciando il mese di maturazione (ho aperto un altro topic per la disposizione della rocciata) quindi i valori ph 8 kh 9 po4 0 d'acqua d'osmosi, ma per sicurezza o messo gli anti fosfati, no2 0 no3 0... chissà se sono dei ciano? http://img120.imageshack.us/my.php?i...gine007bt8.jpg Grazie a tutti |
Slimmazzo,non semprano , si levano facilmente ?
|
no, non vengono via, e poi sono tipo una massa unica, come se fosse un fossile di qualche invertebrato -28d# vi metto una foto dell'insieme.
http://img511.imageshack.us/my.php?i...gine002ei1.jpg |
Slimmazzo, no , non sono ciano, il modo migliore per non avere infestazioni algali importanti , e mettere i pesci solo dopo aver riempito la vasca di coralli , , questo consente alla vasca di maturare completamente , , ovviamente il sistema deve essere efficiente
|
Ti ringrazio Fappio :-) sono molto piu tranquillo
|
Quote:
|
esatto, i pescetti, no grazie, io vorrei se fosse possibile mettere un piccolo patrick, spongebob, e magari mister Krab :-D :-D e naturalmente tutto glin altri molli semplicissimi, come gli zoanthus :-D e gli altri che non ricordo :-D :-D
|
sjoplin, e si in 30 l niente pesci
|
Slimmazzo, non preocuparti l' ho anch' io nel mio acqurio l'alga della foto.
E' un' alga calcarea bruna e non da nesun tipo di problema ;-) |
però Meudeus, mi si sta staccando : -28d# non sò, strano perchè come forma sembra un discosoma... bho, vediamo :-)
Ti ringrazio per la tua testimonianza :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08. |