![]() |
plafo t5 completata con scocca
finalmente sono riuscito a montare la scocca sulla mia plafo t5 8 X 54 modello ati taroccata :-D
scocca in alluminio 1 mm riflettori ati powermodule ballast osram il tutto disegnato al cad |
birrohgt, cqaspita , complimenti hai fatto un ottimo lavoro ...come hai fatto a fare le prese d'aria così precise ....il sidol con un panno , dovrebbe riuscire ad eliminare i piccoli segni , (prova prima su un pezzo d'alluminio di scarto ?
|
Ciao birrohgt, per curiosità quanto hai speso di materiale elettrico??
|
Bè...... #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
birrohgt,
Complimenti, un lavoro da professionisti, ..quà ci sono macchine piegatrici e trancia apposita. Geniale la sospensione che però come effetto estetico..... non c'erano possibilità al soffitto? Ultimo tocco, una lieve spazzolatura per togliere i graffi e anodizzatura .... del colore che ti piace (oltre al solito bianco grigino).. sarebbe il massimo Ciao LUCA |
le prese d'aria come ho gia detto l'ho progettata al cad 3d inventor
come spesa elettrica su 100 euro dei ballast + 10 euro di cavo elettrico + 15 euro tra trasformatore + ventole e stata tagliata al laser + piegatura professionale in effetti ci sono alcuni graffi che vorrei eliminare la verniciatura a forno mi costa 50 euro |
birrohgt, bel lavoro.
|
Re: plafo t5 completata con scocca
Quote:
dovrei appendere la plafo alla stessa maniera di come hai fatto tu, ed avrei bisogno di quei "gancetti" che ti ho cerchiato in rosso nell'immagine sottostante...hanno un nome preciso questi cosi?? (almeno se vado dal ferramenta, mi faccio capire meglio...più che altro per la parte in cui il filo metallico va ad "infilarsi" nel corpo del gancetto).. Ti ringrazio in anticipo!! http://img295.imageshack.us/img295/4...titolo1hb8.jpg |
Quote:
ciao |
Quote:
...è da un po' che volevo fare qualcosa del genere, ed ora che mi ritrovo con le foto della tua plafo sotto le mani... ;-) Cmq complimenti x il lavoro!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:33. |