![]() |
Hepatus?? chi io??
Ciao amici, rispondetemi ad una domanda, ho comprato un Hepatus giovedì, ora mi chiedo, è normale che non si faccia mai vedere?? che sia disteso sempre a pancia in giu sotto una roccia (lo vedo da sotto sove ho la Sump)??? é grande 4 o 5 cm al massimo, forse 4?? rispondetemi ho paura per lui!! Grazie -20
|
???? credo proprio che stia tanto male... mi spiace! #06
|
ma dici sul serio....
ok, ho deciso se mi muore.... non comprerò mai più un pesce farò solo coralli -20 #07 |
pizzo, non è detto che stia male.....probabilmente è impaurito e stà cercando di calmarsi.
se fine settimana prox non esce ...probabilmente x che è morto :-( |
grazie Algranti, allora, spero sia impaurito, cmq lo controllo ogni ora lui si sposta se mi vede..... #07
|
pizzo,
Quote:
|
si si, ma lui non mi vede, si accorge solo se vado con la mano sul vetro.....
l'ho fatto solo due volte per vedere se era vivo... Grazie mi rincuori........ ;-) |
pizzo, se è cosi piccolo puo essere stato pescato con il cianuro, se è cosi durerà pochi giorni, se soppravive allora starà meglio
|
mangia almeno?
Prova a sparargli del mangime nelle vicinanze con una siringa.. |
pizzo, Avvicinati meno che puoi alla vasca,gli Hepatus sono dei cacasotto impressionanti.....
Per il fatto che si stenda o che si "incastri" nella rocciata e' tutto normale,il mio lo fa' ancora oggi che e' un bel po' che e' in vasca..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22. |