![]() |
Berghia Verrucicornis
Ciao a tutti,
sto cercando disperatamente i Berghia Verrucicornis (reperiti nella mia citta, Roma, a 30 euro l'uno). Su internet in America li vendono a 15dollari l'uno... ma io dico e' mai possibile un simile furto ? Se mi metto ad allevarli divento ricco!:) Che ne pensate di un gruppo di acquisto per ammortizzare le spese di spedizione (35 dollari) ? Oppure sondare qualche grossista ? Marco |
m.amari, Come tutti i nudibranchi č monofago e finito il cibo muore di fame, sarebbe meglio qualche wundermanni ;-)
|
Re: Berghia Verrucicornis
Quote:
dagli USA il problema č la spedizione con dogana di mezzo...molto rischiosa per tempi e costi. Mi ero informato anche io.... Se hai pazienza dovrei averne disponibili una decina tra breve...i miei avevano deposto le uova e sto cercando di allevarli.... AJ |
Re: Berghia Verrucicornis
Quote:
Marco |
arriva jack, facci sapere... #22
|
arriva jack, sono interessato anche io :-))
|
anke io sono interessato ai nudibranchi
|
arriva jack, come procede?
Ho un paio di aiptasie cosė grosse che mi sā i nudibranchi se le mangiano loro... #24 :-D Una postrei rivenderla come Stichyodactila... :-D |
Rama, sono impressionanti.....non si vedono, ma le aiptasie scompaiono ad una velocitā incredibile: grandi, piccole, enormi....ormai ho la vasca praticamente "pulita". Il problema č che non sono riuscito a far schiudere le uova...quindi ho in vasca una ventina di berghia, ma non riesco davvero a vederli....
Cmq devo dire che questo č davvero l'UNICO metodo davvero efficace per liberarsi dalle aiptasie (e io li ho provati davvero tutti). ciao AJ |
arriva jack, me ne noleggi un paio? :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |