![]() |
sistemazione schiumatoio
Ciao a tutti vorrei passare dal dolce al salato e ho una vasca Ambiente 100 dell'ASkol, il mio negoziante mi ha consigliato uno schiumatoio interno da collegare ad un areatore.
IL mio acquario è chiuso e ha un altezza i 35 cm e lo schiumatoio è 31 cm il fatto è che cè un limite di livello dell'acqua da rispettare per lo schiumatoio. Come lo risolvo? Per uno schiumatoio esterno dovrei praicare dei tagli al coperchio. Cosa mi consigliate? Grazie a tutti :-)) |
morez,si potresti forare il coperchio , per poterci far stare lo schiumatoio a porosa , il sistema che stai preparando , non potrà comunque darti molte soddisfazioni , sei vincolato con l'illuminazione e con la filtrazione , si potrà comunque creare un bell'acquarietto , ma dovrai introdurre coralli che non hanno esigenze luminose e 2 piccoli pesci è già un bel traguardo ....io ti suggerisco di rivedere completamente il sistema
|
vorei inserire una coppia di Premnas biaculeatus e Entacmaea quadricolor
|
morez, sono un pò grossini quei pesetti :-)) io starei su ocellaris con radiantus .... http://img294.imageshack.us/img294/5...i004ar8.th.jpg .. la cosa è fattibile , ma non semplice se vuoi ti do una mano
|
che consigli puo darmi?
|
morez, non saprei , devi dirlo tu ,se sai già come fare , meglio ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05. |