![]() |
Eleminazione graffi sui vetri!
Ciao a tutti ragazzi,
Come da titolo vorrei avere delle notizie su come togliere i graffi dai vetri, (prodotti e tecniche da seguire). Premetto che sono molto superficiali, ma nn vorrei fare cazz... tipo farne di piu' profondi. Aspetto con impazienza! |
immagino che i graffi siano esterni...
esistono dei prodotti per i monitor dei cellulari che eliminano i graffi! credo possano andar bene anche per i graffi dell'acquario! nel caso i graffi siano interni purtroppo non ti posso essere utile...aspetta che ti risponda qualcuno che ha avuto esperienze dirette... |
Quella dei cellulari mi e' nuova, forse perche' non ne faccio un grande uso.
L'acquario e' da riempire, quindi interno od esterno non ha importanza. Grazie per la risp :-) |
Perossido di Cerio... sempre che siano graffi superficiali... lo devi chiedere in una vetreria... :-)
|
si avevo letto sulle schede del forum sul fai da te però non c'era scritto dove trovarlo. Bene un'info in più, Thanks ;-)
|
ciao,
lo trovi nelle vetrerie che fanno lavorazioni. tipo molature decorazioni ecc.. ciao |
puoi usare della pasta abrasiva da carrozzeria
prima a grana grossa e poi fine |
Ho usato il perossido di cerio e devo dire che ho ottenuto buoni risultati.... Certo che fatica #77 #77
Grazie per i consigli. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54. |