![]() |
Ennesimo cambio generale, forse è quello buono!!
Ciao a tutti,
dopo 7 mesi dall'avvio del mio primo acquario e dopo innumerevoli cambi di disposizione delle piante, delle rocce e della radice, ecco cosa ne è uscito fuori!!! La vasca è da 65lt netti così composta: vari di steli di Hygrophila polysperma vari di steli di Hygrophila corymbosa nana 1 anubias 2 microsorum 1 cryptocoryne 1 echinodorus ozelot red 2 rocce dragonstone (??) 1 radice di legno mopani + ovviamente i pesci. Questa è la mia disposizione preferita, voi che ne dite? L'ultima cosa che mi piacerebbe mettere, ma qui devo modificare prima l'impianto luci, è il praticello, fatto magari con delle glossy, più in lò vedrò... |
veramente carino #25 #25
|
la crypto è quella sul davanti? sai dirmi che varietà è?
x il resto, bellissimo! |
si la crypto è quella bassa in primo piano sulla sx, se non mi ricordo male è una Cryptocoryne Undulatus Red.
ciao |
Bello veramente. L'unico appunto, cercherei di nascondere la parte "tecnica" che si vede in fondo a destra.
|
Bell'acqaurio!!! Complimenti :-)) #25 !!
|
Quote:
cmq grazie! |
bella vasca complimenti,ben disposta e le pianta sembrano in ottima forma,mi piace
|
se con questa illuminazione l'Hygrophila polysperma cresce bene.......allora anche la rotala rotundifolia crescerà benissimo..........fidati, io le ho tutte due e con poca luce cresce meglio la rotala. ;-)
|
Quote:
quella che avevo messo era la varietà con foglie rosa, ovvero la rosafolia, magari cambia con quella tutta verde! ciao x superbietto: si le piante stanno più o meno bene, solo da qualche settimana sono comparse unpò di alghe filamentose causa fosfati alti, niente di più, crescono tutte a vista d'occhio, anche le più lente tipo l'anubias. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:33. |