![]() |
silicone sump infestato...
ho una cosa in sump che anche il mio negoziante non ha mai visto: il silicone in sump è diventato giallo evidenziatore con puntini di un giallo più scuro che man mano che passa il tempo divengono rossi.....che diavolo è? #13
|
penso alghe #24
|
Ma di che colore è il silicone ..bianco??
|
si il silicone è bianco, non so che marca perchè la sump me la sono fatta fare da un vetraio (che è esperto in vasche perchè ne fa continuamente...sapeva che non va usato il silicone antimuffa e usato quello acetico).
Oggi sono tornato a casa e il livello in sump si era abbassato un po' (x mancanza di acqua d'osmosi ho dovuto staccare l'osmoreg )e quella roba gialla si è ritirata insieme all'acqua.... -05 che è? |
deposito di fenoli ? #24
|
il silicone bianco mi "suona" comunque un pò strano #24
|
Quote:
ma perchè questi puntini che virano al rosso? misteri della fede.......... perchè t suano strano il silicone bianco...forse mi sono spiegato male non è bianco bianco....è quello normale...come dire...trasperentino.... non so come spiegarmi #12 #12 #12 |
Il silicone penso sia il classico Saratoga trasparente
ma che esseri hai -05 -05 -05 fai una bella cosa se puoi posta una foto così evitiamo di sparare c...te ;-) |
non ho la digitale....posso provare con il cel ma si vede a me..a
pra prova a fare una foto..... |
il bianco sul lato in basso a sinistra è la luce della pila....è vista dall'esterno quindi i puntini rossi non si vedono.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00. |