![]() |
Uruguay
Ciao a tutti,
l'ultima settimana di novembre e la prima di dicembre sono in uruguay. Lo so che non e' il periodo migliore per i killi ma qualcuno avrebbe una mappa completa che indica ruta e km. per l'individuazione delle varie specie? La nostra e' una spedizione alla ricerca di ciclidi ma io comunque quando facciamo le varie soste con la jeep per fare la pipi' non disdegnerei neanche l'osservazione di qualche altro pescetto. :-D Anzi se a qualcuno servono foto delle varie localita' mi faccia un fischio che cerco di farle compatibilmente al tragitto (Montevideo-Cerro Largo-Tacuarembo'-Durazno-Canelones). Ciao Enrico |
attento che i killi sudamericani non si possono prelevare ;)
|
Quote:
Era solo per osservare qualche pescetto diverso dai soliti loricaridi e caracidi e magari fare qualche foto. Ciao Enrico |
Mettiti in contatto con Heber Salvia
hebersalvia@hotmail.com http://www.geocities.com/grupodelsuruy In Uruguay si possono pescare ed esportare come pure in Argentina. Il problema e' solo il Basile al momento Take care |
Quote:
Ciao Enrico |
Enrico
se ti capita di pescare per sfizio annuali prendi nota della località e sopratutto fammelo sapere. ti ringrazio in anticipo Roberto |
Quote:
Ciao Enrico |
Se ti metti d'accordo con Heber Salvia mi sa che ti fa trovare i permessi anche per gli annuali.
Ci sono parecchie località interessanti per gli Astrolebias più grossi (ex Megalebias), A wolterstorffii, A. elongatus, A. prongnathus, A. cheradophilus ed alcune popolazioni di Cynopoecilus melanotaenia nonchè varianti di A. nigripinnis (Franquia, Paysandu ect). In ogni caso Heber dovrebbe avere anche le uova di specie da lui pescate. In ogni caso vedi tu. Ovvio che il viaggio mi sembra già abbastanza impegnativo per le altre specie che citi e non so se stiamo parlando di piccole "deviazioni" rispetto al tragitto che hai in mente o vere e proprie diversioni. Take care |
Quote:
Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |