![]() |
tritoni ventre rosso fuoco
Ciao a tutti, ho preso due tritoni dal ventre rosso fuco, (tra l'altro ne sto cercando altri), qualcuno ha qualche info particolare da darmi...
P.s Pomeriggio magari faccio qualche foto... |
http://www.caudata.org/cc/articles/firebelly.shtml
questo articolo ti permetterà di dirci che specie é, se mandi la foto te lo confermiamo finché non sapremo che specie é non ti potremo consigliare al meglio |
Cynops orientalis
|
Che informazioni ti servono?
Spero che ti sia informato almeno un po' prima di prenderli. ;-) Che dirti? Magari queste cose le sai già: Non devi riscaldare l'acqua con un termostato. Devono stare al fresco! :-) Stai attento, si arrampicano sui vetri, perciò l'acquario/acquaterrario va coperto. Altrimenti fuggono. Hanno bisogno di una zona emersa, anche piccola, ma deve esserci. Per l'alimentazione usa la funzione Cerca del forum, troverai tanti topic che ne parlano. E poi vabbè... lascio la parola ai più esperti. #13 P.S.: ah, dimenticavo, sono adorabili! |
si si, mi sono documentato, e queste info le sapevo già, ma grazie comunque, vorrei sapere qualche cosa particolare...
|
Ecco, lo sapevo di risultare inutile. -b09
Sorry! #12 :-) Ma cosa di particolare? Beh, io personalmente posso dirti che se hai problemi a dar da mangiare mettendo il cibo nell'acqua, o perché non ci vogliono entrare, o perché se lo pappa qualcun altro, è molto facile e divertente abituarli a farli mangiare dalle pinzette, dalle proprie mani. Comunque non credo di poterti dire di più di quello che puoi trovare su molti siti. #07 Quindi lascio il campo ad altri. Buona fortuna con i tuoi Cynops! |
ok, grazie mille...
|
dicci cosa vuoi sapere, e su che argomento
|
ho letto da qualche parte che devo mettere tantissime piante galleggianti, è vero? mi potete consigliare un buon libro su questi esserini?
|
libri?in italiano? :-D :-D
in inglese c'é di sicuro qualcosa, io ti consiglio i link nella mia firma |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |