![]() |
betta comportamento strano???
ciao ragazzi,
ho acquistato proprio ieri un bellisimo betta con 4 barbus tratrazona. a prima vista mi sembra che il betta non se la passi troppo bene. ieri pomeriggio dopo averli inseriti nella nuova dimora, il betta era padrone dell'acquario (40Lt) e i barbus tutti sotto il filtro. ma dopo poco il comportamento si è ribaltato, il betta non si vede più e hanno preso l'intera vasca i barbus. presumo di aver sbagliato l'accoppiamento dei pesci vero??? che faccio??? vi prego aiutatemi! |
O togli i barbus o togli il betta. Hai preso uno dei peggiori accoppiamenti possibili.. #13
|
grazie per la risposta
allora porto i barbus a quel deficiente che mi ha detto...vai tranquillo!!! cosa prendo??? |
toc toc c'è qualcuno che mi risponde????
|
io prenderei un gruppetto di rasbore...sono dello stesso habitat del betta e a me stanno molto simpatiche
|
Quoto password.. Rasbore o altri caracidini di indole tranquilla.. I neon o i cardinali sono purtroppo molto apprezzati da ALCUNI betta..
Per il fondo potresti prendere i pangio magari.. :-) |
quante ne posso prendere?(acquario 40lt)
|
Direi circa 8-10.. e 3-4 pangio Sempre con molto verde.. :-)
|
ahi, toccato tasto dolente; dovrei fare i conti con mia moglie che di biscietti non ne vuole nemmeno sapere. altro sul fondo?
|
corydoras panda? http://spazioinwind.libero.it/ilmios...di/page11.html
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:12. |