![]() |
Ho cercato di fare un olandese
Forse le foto non rendono, ma comunque ecco l'acquario a piante appena messe e dopo 2 settimane
|
ovviamente ho messo le foto al contrario, la prima è quella più recente. Che ve ne pare?
|
se devo essere onesto a me piace più come era prima, ma forse è solo la foto che non gli rende giustizia...
pero ovviamente non posso che farti i complimenti... #25 #25 |
bhe, effettivamente dovrei fare un pò di manutenzione, ma essendo solo due settimane che ho aggiunto le nuove piante, sto aspettando per farle ambientare.
Inoltre ho tolto il neon blu per limitare le alghe, quindi la luce vira molto verso il giallo/verde. La ludwigia e l'echinodorus ozelot le ho già potate un pò, ma vengono su come addannate! |
Domanda...ma negli olandesi ci sono le anfore e le rocce bianche e rosa???? #24
|
negli olandesi ci sono una o due piante protagoniste e le altre a fare da comprimarie...............sinceramente nella tua vasca tutto questo non si distingue, avresti dovuto cercare di disporre meglio le piante perchè così sembra una jungla.........non c'è armonia nella disposizione e manca di profondità..............
|
OK,
non ho fatto un olandese. Ho disposto le piante in funzione delle loro caratteristiche. Ho cercato di fare come ho visto sugli schemi dennerle, ma credo di aver pure sbagliato piante. L'acquario è un 80 per 30. Comunque mi piace così. Un pò giungla. Come ottenere la profondità? Mi date qualche dritta? |
Quote:
|
Non e' male, lo preferisco con una luce un po' piu' fredda, lo sfondo scuro mi piace tantissimo cosi' come la disposizione dei legni.
Personalmente toglierei la roccia arcobaleno e i sassolini chiari sul davanti e metterei uno sfondo un po' piu' scuro.... |
di olandese nn ha nulla :-)) :-)) :-)) però è carino
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:03. |