![]() |
pensate sia possibile?
ciao a tutti,ho un quesito per voi esperti...la vasca e' quella da profilo...pensate che se tolgo il calcinus elegans posso inserire 2 debelius(mi piacciono tantissimo) o faccio il fritto misto? :-D
|
Non credo che dovrebbero esserci problemi, l'unica cosa è che i debelius non sono così visibili, stanno piuttosot nascosti.
Saluti |
radioclan, perchè vuoi togliere il paguro? pensi che si diano fastidio?? o ti ha rotto le p@lle per i casini che fa in vasca? :-D :-D
|
lo vorrei togliere per far "spazio" ai debelius...se pensate che la capacita' della vasca mi permette di tenere gli animali che ho piu' 2 debelius ben venga....che mi consigliate?lo tengo il calcinus? #22
|
radioclan, magari mi prenderò una bacchettata sulle dita :-)) però io li metterei tutti e 3. in fin dei conti hai sempre un 60 litri. però magari aspetta pareri più autorevoli ;-)
|
aspettiamo :-)) :-))
|
Quote:
hai pur sempre 60lt...... ajajai |
io non lo togliere, non credo che sia lui che affolli la vasca.
|
Io ho la vasca con dimesioni come la tua e avevo 1 calcinus, 1 debelius e un Grabhami, nessuno dei tre infastidiva l'altro e comunque riuscivano a cibarsi tutti. Guarda il post del mio ex nano nella mia firma, e vai a pag 1, guarda la 22° o la 23° fotografia.
ciao |
il fatto e' che gia' ci sono 2 amboinensis.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44. |