![]() |
chiedo parere
questi sono i valori del mio acquario avviato da una settimana e che vorrei dedicare a pesci asiatici ora ci sono circa 8 tipi di piante asiatiche facili da tenere.45 lt netti
ph 7,5 kh 8 gh 9 no2 o,3 no3 12,5 cosa dovrei modificare ? e come secondo voi? grazie in anticipo |
L'Asia è piuttosto grande. L'acquario un pò piccolo...
Scherzo. I valori dipendono dai pesci che vuoi mettere. Pesci asiatici ce ne sono davvero tanti. Magari individua una o due specie e su quelle si scelgono i valori. L'importante è che le specie siano compatibili e di piccole dimensioni visto che devono stare in 45 litri. Ps: Ottimo che già all'inizio si cerchi di ricreare (nei limiti del possibile, ovviamente) un "biotopo". |
grazie
grazie per avermi risposto prima di tutto.
vorrei inserire dei betta delle rasbore e un paio di pulitori hai qualche consiglio in merito? Fabio |
mangia alghe asiatico puoi inserire Crossocheilus siamensis.... se abbassi un pò Ph e durezze....
|
si trova facilmente in commercio?quali sono le sue caratteristiche comportamentali?sradica le piante?
grazie fabio |
beh... se si trova qua in un angolo della Sardegna, immagino a Bologna tu lo possa trovare sul Reno... :-D Scherzo ovviamente, comunque penso di si, per le sue caratteristiche fai ricerca e di sicuro trovi più di quanto io possa dirti.... :-)
Ciao.... |
Ho letto che raggiunge delle dimensioni notevoli per il mio 45 lt quindi dovrò optare per altro forse
cosa mi dite |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29. |