![]() |
Aggiornamento nuova vasca
ciao a tutti qualche passo avanti l'ho fatto modificato la rocciata messo 4 T 5 da 54 watts 2 white Aquamedic 2 blu Ati con riflettori trovati in cantina,la luce per ora c'e una 400 watts con ballast Ice cup e una 250 con ferromagnetico sono in attesa dell'altro ballast da 400 watts,allego qualche foto,piu avanti faro delle foto piu dettagliate anche del mobile e parte tecnica che è sempre in costante modifica,finche non trovero la sistemazione definitiva
|
algacce in vista!! :-D ...tranquillo procedi con calma che se ne vanno..particolare quel "ponte" per i lumenarc..la rocciata è carina ma secondo me migliorabile..nel complesso bravo! #25 ..appena metterai un pò di coralli della vecchia vasca sarà divina!! #36#
|
si :-)) è in maturazione ma stanno gia andando via un po alla volta,per le rocciate non sono un fenomeno ma infatti la voglio modificare
|
la caulastrea la toglierei non ti dura molto.. #07
Come vanno le vortech?le hai messe al massimo??spingono? :-)) |
le vortech spingono forte ma in maniera omogenea ripsetto alle Tunze ,la caulastrea è tanto che c'e l'ho sara 2 anni ma cresce sempre di piu,l'ho gia spezzata piu volte
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58. |