![]() |
Una sola white... e ora?
Ciao, sono tornato dalle vacanze e ho trovato vive tra tutte le caridine solo 10 red cherry e dall'altra parte solo una white pearl così ho deciso di tenere solo cherry (almeno fino a quando nn avrò soldi x riprendere le white.... cosa mi consigliate di fare con la superstite (femmina)? la metto insieme alle cherry e se rimane incinta la faccio abortire tirandola fuori dall'acqua (cosa crudele a mio parere) oppure la lascio con i pesci nell'altro acquario?
Aiutatemi a risolvere sto' fatto. |
Scambiala sul mercatino con un'altra red cherry ;-)
|
Re: Una sola white... e ora?
Quote:
prova a fare qualche esperimento....Mi spiego meglio: se hai una femmina cercati un maschio delle cherry e incrociale, magari a parte su un'altra vaschetta. Cosi' vedi cosa viene fuori e crei il tuo ibrido personale...Magari nn lo rivendi ma che ti frega...lo tieni a caso sul terrazzo che tanto ti dovrebbe sopravvivere....MAgari ti vien fuori una red crystal bianca e rossa!! ! iihihihi :D ciao |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Mi sembra di si... dovrebbe essere x carenza d ossigeno. Magari qualcuno più esperto te lo sa dire: MATTEO, ENRICO!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
il mio consiglio è di tenere la superstite coi pesci, ma se hai una vaschetta per gli esperimenti e non ti pesa gestirla fai pure :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |