![]() |
Tunze 6055 - E' ancora troppo presto?
Ho intenzione di acquistare due 6055. Le avrei trovate disponibili su Petingros.it.
Secondo voi posso andare relativamente tranquillo? o e' il caso di aspettare ancora un po visti i problemi riscontrati ultimamante con i prodotti TUNZE che sono stati anche sostituiti dal produttore? Grazie. |
può essere presto, da quanto mi risulta la produzione incriminata è di un paio di anni fà non sò che dirti io le ho da due anni e vanno benissimo
ma ci sono stati moltissimi problemi è difficile consigliare e scegliere, sò anche che stanno rinnovando diversi prodotti, io aspetterei i rientri dalle ferie per vedere gli sviluppi ciao cadriano |
Taddeip, le ho da circa due mesi.. tunze ha rifatto gli alberini, le nano che avevano problemi erano le prime consegnate gennaio -marzo ora mi sembra vadano bene #24
sperem ps. comuque..... in dieci giorni mi hanno sostituito due 6025 prima serie , tunze è sempre tuze ;-) #25 #25 #25 |
GRAZIE A TUTTI!!!!!!
|
Taddeip, inoltre petingros.it mi ha sostituito la koralia rotta in garanzia senza nessun problema e con sollecitudine...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37. |