![]() |
info acquisto pesci!!!
ragazzi ho ordinato dei pesci dal mio negoziante. Ho da porvi una domanda: devo scegliere se comprarli a scatola chiusa ossia presi e datemi senza acclimatazione oppure farli acclimatare una giornata e poi me li dà(e costa un eruo in più a pesce!!) poichè sono Aequidens Maronii e son famosi proprio per la loro timidezza..cosa posso fare????ho paura che se li prendo a scatola chiusa possano stare male!!!
|
io da una parte ti dico si e da una no...
si perchè nel caso avessero qualche problema lo vede il negoziante e quindi sono cavoli suoi te non ci rimetti nulla comunque no perchè mi sembra una tortura per loro che li fai acclimatare un giorno nella vasca del negozio per poi portarli di nuovo in un ambiente nuovo, non so quanto possa fargli bene #24 |
Secondo me prendili subito,è un trauma in meno per loro...cmq il tuo negoziante non ho capito perchè dovrebbe farti pagare un euro in più a pesce...
|
kingdjin,
io cambiere negoziante ! |
Quote:
Ciao Enrico |
Cambia negoziante!!!
|
cambia negoziante...
|
hoi la ragione è semplice:se li fà acclimatare lui e qualcuno muore la spesa se la tiene sul groppone,se invece lo fai tu ed hai qualche perdita non puoi contestargli niente,mi associo agli altri che dicono CAMBIA NEGOZIO ;-) le studiano tutte per fregare soldi al prox.......
|
cambia negoziante.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07. |