![]() |
Software gestione acquario (by Marcolino) [seconda parte]
|
per linux non ce niente?
|
Grazie Lillo. Quando ti deciderai a provarlo?
Quote:
|
tu non pensi di sviluppare per linux?
|
no non conosco il C++ e non ne ho la necessità per ora
|
tu in cosa hai scritto il programma per windows?
|
visual basic 6 con database access. Non credo che esistano delle librerie ADO compatibili con linux
|
slumpz: potresti provare a farlo girare con qualche simulatore d'ambiente......se ne trovano di free....però non sò aiutarti molto, linux, per ora, l'ho usato solo come server...e nemmeno poi molto :-))
marcolino: dopo diversi giorni di test con continue modifiche e cambiamenti, credo di aver provato praticamente tutte le funzioni, nessun crash, problema o errore! Funziona alla perfezione, almeno da me (Compaq presario X1005EA, winxp pro sp2, centrino 1,5, ATI 9200 64mb, HD 60gb) |
Grazie Gabe,
penso che la versione che gestisce anche il marino sarà pronta tra poco. saluti |
Ho spostato in tecnica dolce la prima parte del topic,in modo che non si autocancelli.
Su sweet bar infatti i topic dopo un certo periodo si cancellano da soli. Marco teniamoci in contatto in modo che il tuo programma abbia la possibilità di essere messo in evidenza anche sul portale. P.s. Ti consiglio di ripostare in questa sede il link al programma,così facilitiamo il lavoro ai ritardari che intendono provarlo. Ciao! :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26. |