![]() |
non è che....
....si tratta di quello che penso io.... http://www.acquariofilia.biz/allegat...ca_003_694.jpg
|
|
planarie rosse..
|
Quote:
se si mi dai qualche dritta? |
MILLI MASSIMO, sì che possono .. non drammatico , nel senso che il corallo non muore perchè viene mangiato , può stare male perchè ricoperto e prende poca luce.
comunque se fai una ricerca c'è scritto tutto sul forum. |
Quote:
grazie ancora :-) |
In molti le hanno, io le avevo sul nano, ho fatto il grande errore di tentare di eliminarle con il farmaco apposito con le posologie indicatemi da chi aveva avuto il problema (se cerchi nel forum vecchio lo trovi)....morte son morte....ma l'acquario è sembrato spettrale per settimane con i coralli chiusi a causa di quello che rilasciano quando muoiono e probabilmente anche per il farmaco che uccide si le planarie ma anche molte altre cose.
io consiglio di lasciarle dove sono...saranno brutte quello si ma hanno dei loro cicli a volte sembrano scomparire per poi tornare 2 mesi dopo.....l'unica cosa per controllarle un po èl'Hexatenia....ma aver la fortuna di beccare l'esemplare che se le mangia....... -28d# #24 I coralli non se li mangiano!!!!! |
Quote:
ho i miei dubbi :-( :-( sto ancora decidendo cosa fare, approposito il trucchetto della luce da me non funziona. :-( :-( :-( una cosa non ho capito leggendo in giro per il forum e su altri siti: che legame hanno con i silicati? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30. |