![]() |
Domanda su Capnella, ...grazie.
Ciao,
Ho una capnella che e' messa su una basetta tonda, molto innaturale, ora credo di aver trovato il posto definitivo dove metterla e mi piacerebbe eliminare quella base cosi' brutta, e fissare l'animale ad una roccia, ma non ho idea di come togliera da li' senza danni collaterali. -b09 ...Un aiuto? -69 Grazie... -64 |
recidi con una forbice la parte attaccata alla basetta epoi attacchi la capnella alla roccia che vuoi,la puoi cucire,attaccare con l'attack(togli roccia e capnella dall'acqua,asciughi per bene la base della capnella e il punto del sasso da atttaccare,ci metti su un pò di attack;tieni premuto per un minuto e rimetti in acqua)oppure trovi un buco nella roccia e ci incastri parte del gambo
ps:lascia attaccato alla vìbasetta 1-2cm di capnella e nel giro di qualche mese ne avrai un'altra(che se vuoi potrai anche vendere ;-) ) |
...Cosi' semplice? #13
Sara' meglio se la taglio con una lama da rasoio? ...per attaccarla va bene anche con un ago come ho visto da qualche parte? Grazie, ...Ciao! #22 :-)) |
si va bene lo stesso,mi raccomanndo disinfetta con del betadine la lama prima di usarla ;-)
|
per attacarla ti consiglio con aghi da siringa :-) e se usi l attak funziona meglio qulle gel :-)
|
...Si si, aghi da siringa, li avevo gia' preparati per le future talee :-))
...Domani mi metto all'opera #18 Ciao, Grazie a tutti! :-) |
ottimo :-)
|
:-)) io invece di usare aghi da siringa,uso filo e ago da cucire!!passo all'interno della talea il filo come una collana ,poi le due estremita le uso x fare un nodo sulla roccia!!dopo 2 settimane il filo si rompe e la talea rimane attaccata!meno traumatico! #36#
|
buon sistema :-) #25 #25
|
grazie ladroiii ;-) ,provare x credere!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37. |