![]() |
guppy in cinta...aiuto
Buonasera a tutti...
ho bisogno del vostro aiuto! la mia guppy è incinta,almeno credo,è bella gonfia... Sono tornato a casa e l ho trovata nascosta dietro al filtro e non ha voluto mangiare..allora l ho messa nella nursery per precauzione.dite che sia venuto il fatidico momento? gli altri pesci stanno bene e sono sani...nitriti e nitrati sono ok! come faccio a capire quando sarà il momento? Grazie a tutti! |
bè tra qualche giorno potresti trovare la risposta al tuo quesito, se tutto va bene come hai detto avrai una bella sorpresa :-)
sicuro che la guppa abbia il pancione ? |
ho visto tante foto in giro di guppe in cinta la mia è si gonfia ma non esageratamente come ho visto in molteplici articoli..cmq è abbastanza gonfia... :-)
speriamo bene...ma il fatto che non mangia è indicativo nel parto imminente o non centra niente ? |
teoricamente un 24 ore prima del parto non mangiano, ma voglio sottolineare il teoricamente.
ciao |
se è giovane non si gonfia moltissimo
|
Guardato bene in vasca?
A volte quando si nascondono le femmine dietro sassi, piante, muschi , legni..... lo fanno proprio per partorire.. ciao ;-) |
guarda se si isola da tt o si metti agli angoli del tuo acquario
|
Sta per partorire quando l'imboccatura dell'ano si fa spigolosa,è molto facile da notare! (correggetemi se sbaglio!) Evviva gli avanotti!! Sono loro che mi hanno fatto avvicinare al mondo dei guppyyy
|
bobo
concordo con te in tutto sia per la forma a spigolo(sporgente) dell'ano ma sopratutto per le bellezze della riproduzione e dei suoi risultati... ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |