![]() |
Caridina Babaulti
Sapete per caso se questa specie è difficile da riprodurre e da mantenere? E vi risulta per caso l'esistenza di una varietà Blu? grazie...
|
Re: Caridina Babaulti
Quote:
Si. Ciao Enrico |
Ok grazie molto gentile....E la varietà blu è semplice lo stesso,giusto?
|
Ciao, ho comprato alcuni giorni fa alcune babualti green, perchè ho letto non si ibbridano con le cherry che già ho in vasca. Purtroppo però da 8 che ne ho prese, ora riesco a vederne non più di 2-3. Penso proprio che le altre siano morte!
A questo punto credo che dovrò riprenderle, perchè su tre, è piuttosto difficile riuscire ad avere entrambi i sessi! Ora, mi domandavo tu le blu dove le hai trovate? le prenderesti online? in caso mi passeresti il link, se ne vale la pena, tolgo le green e allevo le blu! -11 -11 -11 Ciao e grazie, Panti |
Quote:
Ciao Enrico |
Ok grazie a tutti delle informazioni! No, panticlrc le ho trovate in un negozio...
|
Quote:
|
Quote:
Ciao Enrico |
e come si fa a capire che hanno cambiato stadio? alla nascita si vedono a occhio nudo?
|
Quote:
Ad occhio nudo non lo vedi ma vedi solo che iniziano ad attaccarsi agli arredi o ai vetri. Alla nascita si vedono ad occhio nudo ma sono molto piu' piccole per esempio delle red crystal o delle bambolbi'. Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26. |