![]() |
Consiglio pesci!!
Salve atutti gradivo avere un parere da voi tutti: stò allestendo la mia nuova vasca con attrezzatura che potete vedere dal profilo con l'intenzione di allevare anche coralli duri e volevo mettere vista la maggiore grandezza qualche pesce in più mi piacerebbe un paracanthurus hepathus o leucosternon premetto che questi andrebbero in aggiunta agli altri della precedente vasca in attesa di trasferimento voi che ne pensate è possibile? sono troppi? In caso positivo cosa potrei mettere e cosa no oppure è tutto a posto così? grazie.
|
credo che di pesci ne hai tanti ma se riesci a mantenere dei buoni valori puo provare ad inserirne uno :-) comunque se vuoi allevare una vasca di invertebrati e sempre buona cosa avere pochi pesci :-)
|
hai con l'h
;-) |
ti ringrazio per avermi fatto notare la svista :-D :-D
|
gioacchino72, ok per l'hepatus e non tanto per il leucosternon .. secondo me sta meglio in vasche decisamente più grandi.
|
Leuco decisamente stretto, hepatus già meglio
|
E che litraggio dovrebbe avere la vasca per un leuco ho letto che alcuni lo hanno in vasche decisamente più piccole comunque non è un problema un'altra cosa volendo inserire un hepatus e un zebrasoma flavescent insieme si può? grazie***dani***, Pfft, ladroiii,
|
Quote:
Molti fanno ancora acquari marini di barriera con il filtro biologico .. ma è notoriamente un errore. Per il tipo di nuotatore che è il leucosternon almeno l'ideale è una vasca da 150 o 180 cm e almeno con una larghezza di 60 - 70 cm. Quote:
|
io ce lo che convivono in una vasca piu piccola della tua pero ti do un consiglio personale metti prima l hepatus e poi lo zebrasomas ..lo zebrasomas e piu agressivo :-)
|
Ok prima hepatus e poi lo zebrasoma grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |