![]() |
lda 16 e piccini!
ho trovato in un negozio 3 di questi cosini deliziosi, sono lunghi 4-5 cm e quando li ho presi avevano le pancine magre magre... adesso sono cresciuti e stanno bene, li ho da un mesetto circa. so che si riproducono esattamente come gli ancy normali, cioè TANTO... volevo postare delle foto un po' belle e invece non riesco a usare imageshack e ho dovuto ridimensionarle e fanno schifo... ma sono davvero belli, domani se riesco metto delle foto migliori...
|
Re: lda 16
Quote:
Quote:
:-D :-D :-D Scherzo eh... ;-) |
coooosa sono stupendi! uff, saranno i miei belli di mamma allora... -20 -20
|
eccoli qualche mese dopo i miei tesorucci: belli cicciotti, 1 maschio e 2 femminucce...
http://img523.imageshack.us/img523/2935/lda16vz7.jpg |
stupendi!!
|
molto belli,curiosità...... che dimensioni raggiungono e quanto costano?
|
sono ancystrus quindi staranno sui 12 cm più o meno... sono una variante dei classici neri...
io li ho pagati molto piccoli 6 euro l'uno, li ho visti raramente in giro e come prezzo direi che li ho pagati ancora poco perchè altre 2 volte li ho visti a prezzi decisamente maggiori... vero che osno carucci? :-)) |
belli a mammà..... :-D :-D :-D
|
...vabbè non capite proprio nulla di pesci voi!!! #58 #58 #58 :-))
|
io ne ho preso dal mio negoziante di fiducia una neo coppia... cioè 2 giovani esemplari di sesso opposto... 1 maschio e una femmina... da mettere nel mio 250L lordi, ben piantumato e pieno di tane e legni insieme a 2 altri ancistrus normali... speriamo bene
prezzo 10€ dimensioni... appena sessabili a presto con le foto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05. |