AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=266)
-   -   T5 ATI vs T5 KZ (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=95937)

Benny 29-08-2007 22:31

T5 ATI vs T5 KZ

Ho la possibilità di prendere allo stesso prezzo una plafo 6x54 ATI power module e una plafo 6X54 Korallen Zucht

ho fatto degli intrami con un negoziante

voi quale prendereste ??

gil 29-08-2007 22:33

ATI #21

matzara 29-08-2007 22:45

Io Cz, per il fatto che costa di più, e se la rivendi, puoi chiedere di più.
Poi prendi la Ati ed avanzi un po' di soldini.

No? :-))

gil 29-08-2007 22:49

si fuma eh :-D :-D :-D

Benny 29-08-2007 22:50

Quote:

Originariamente inviata da gil
ATI #21

perchè ??

gil 29-08-2007 22:58

per molti motivi 1 perchè mi piace molto (anche se rompe le palle il rumore -04 ) il fatto che ci siano le ventole per raffreddare i neon e non i forellini e andare, poi la protezione del plexy magari ti fà perdere un pò di potenza ma alla lunga ne guadagni dato che gli schizzi sui riflettori te li fanno durare da natale a santo stefano, poi il tipo di riflettore ( tutto da verificare ma parebbe proprio alluminato (ati) quindi si arriva li e ci si ferma, ultimo e meno rilevante il fattore estetico a me piace molto di più #12

franklin 29-08-2007 23:07

Quote:

per molti motivi 1 perchè mi piace molto (anche se rompe le palle il rumore ) il fatto che ci siano le ventole per raffreddare i neon e non i forellini e andare, poi la protezione del plexy magari ti fà perdere un pò di potenza ma alla lunga ne guadagni dato che gli schizzi sui riflettori te li fanno durare da natale a santo stefano, poi il tipo di riflettore ( tutto da verificare ma parebbe proprio alluminato (ati) quindi si arriva li e ci si ferma, ultimo e meno rilevante il fattore estetico a me piace molto di più
quoto in tutto,anch'io preferisco l'ati:principlamente per il fatto dell raffredazione e per il plexi...il sale i riflettori te li rovina subito,e anche se non te li rovina sai quante bestemmie devi coniare tutte le settimane per pulire neon e riflettori?mentre col plexi un colpo di straccio e sei apposto.

Benny 30-08-2007 01:09

nessun altro ??

ale_nars 30-08-2007 01:33

anche a me piace più la ATI per i motivi di cui sopra... :-))

Baglio 30-08-2007 02:42

ho vista una Kz da the reefer su una sua vasca e non mi ha fatto un bell'effetto come colori anche perche' tenuta un po' alta onde evitare forse gli schizzi ,mentre a differenza della Ati di Danilo Ronchi ;-) certo a vederla la kz e' piu' lineare,solo 3,6cm di spessore in altezza,ma se manca la protezione ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:30.