![]() |
Vasca 90x50x50 come la attrezzereste?
Per i più esperti:
Come attrezzereste una vasca di tali dimensioni? Mi fate una lista di tutta la parte tecnica, filtri, sump, pompe di movimento e illuminazione? Insomma tutto. Una bella vasca completa e attrezzata con ottimi prodotti. Grazie a tutti. |
La mia è 90 x 70 x 60..vedi tutta l'attrezzatura nel profilo
|
No no...come la mia!! :-D :-D
|
ryoma74,Non dar ascolto a sti due #23 #23 #23 Perry, .....alessandros82,
Perche' volete far partire male il buon ryoma74, ...che male vi ha fatto...... Scherzi a parte hanno tutti e due delle belle vasche e attrezzature che vanno benissimo anche sulla tua....... Peccato che chi le gestisce lascia desiderare :-D :-D :-D :-D |
ryoma74 , guarda il mio profilo e NON copiare niente.
Io partirei con: Skimmer LGS 600 Reatt.CA LGR 700 Resine PO4 va bene anche il mio Deltec FR509 Movimento 2 nuove (se e quando funzioneranno) 6055 Tunze + Multicontroller 1 pompetta per dietro le roccie Plafo 400W hqi + una 70ina di w di attinici blu se "passa" Benny rincara anche la dose! p.s. ma è un AQUAMAR 240 come il mio? |
Ciao e grazie a tutti.
No io la vorrei fare artigianale la vasca e con le suddette misure. Per iniziare mi sembra un buon compromesso. Certo è vero, le vasche e l'attrezzatura di Perry e Alessandros82 sono davvero come la intendevo fare io #25 |
giangi1970, come siamo spiritosi.... #18
|
Quote:
|
Benny,
ora cambio le pompe. Poi cerco Skimmer e Reattore e dopo cambio la luce. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |