![]() |
.....tutto nuovo!!!!
si riparte dopo aver smontato tutto l'anno scorso per il traslocco........e praticamente cambiato anche tutto..................
90 x 60 x 70 vetro extra chiaro 15 mm plafo 1 x 250 + 4 x 24 sump 70 x 40 x 40 risalita eheim 1260 #13 #13 #13 |
.....mancano ancora rocce......... #36# #36# finito i soldi..................
|
..che tra l'altro non mi sembrano bellissime..ma la sabbia? Come mai già messa?
La risalita è esagerata ;-) basta la 1250 (che consuma la metà) Dato le misure (simili alla mia), credo potrebbe venire molto più bellina.. |
sono i dubbi di quando uno parte..............
|
ah..........scusa non l'avevo detto.......non ho fatto con il metodo berlinese ma con miracle mud................. -05
|
paiper75,
ah ecco ;-) ok..però la risalita cambiala..è sprecata, sia come l/h che come consumo ;-) La roccia a dx quando riesci cambiala :-) |
l'ho trovata usata ad un prezzaccio........................................ .era di un mio amico, usata sei mesi.............................................. ...svenduta credimi #36#
|
sì ok..ma consuma 65W per 24 ore invece che 28.. io non avrei dubbi e la terrei di scorta..(o magari la rivenderei ;-) )
|
concordo con Perry, una 1260 è veramente uno spreco!consuma+ del doppio...La rocciata è da rivedere.. #36#
|
la pompa e' veramente troppo, scalda l'acqua in maniera impressionante e ti tocca refrigerare la vasca...
le rocce non mi sembrano belle, quella bianca poi sembra morta (sulla dx) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:13. |