![]() |
sfondo
Vorrei inserire uno sfondo dietro la mia vasca per nascondere il bianco del muro. Qualcuno di voi ha usato lo stesso accorgimento o non vale la pena?
|
ezionet, adesivo nero su tutta la superficie ;-) ;-)
|
Re: sfondo
Quote:
|
esistono tanti sfondi per acquari, io l'ho fatto e va benissimo.
li trovi in tutti i negozi di acquari e scegli quello che ti piace. |
s_cocis, ma intendi quelli con le figure di coralli e pesci??
A me sembra di rovinare l'effettiva bellezza della vasca usando quelli, c'è la corrente delle pompe ma tutto fermo dietro, e poi i colori si vedono che sono finti.Se invece intendi i fondi in resina, vanno bene per il dolve, ma per il marino fai fatica a trovarli veritieri Poi, per carità, questione di gusti :-)) :-)) |
s_cocis, ma intendi quelli con le figure di coralli e pesci??
A me sembra di rovinare l'effettiva bellezza della vasca usando quelli, c'è la corrente delle pompe ma tutto fermo dietro, e poi i colori si vedono che sono finti.Se invece intendi i fondi in resina, vanno bene per il dolce, ma per il marino fai fatica a trovarli veritieri Poi, per carità, questione di gusti :-)) :-)) |
si intendo quelli con coralli e pesci, io l'ho messo e sinceramente stà molto bene dato che mezzo coperto dalle rocce vive.
ti consiglierei di provare. ciao |
ti posto una foto di parte del mio acquario, così ti fai un idea.
|
qualcuno di voi ha provato con uno sfondo blu tipo carta da regalo plasticizzato?è una buona soluzione?grazie
|
GianNico, io uso uno sfondo adesivo nero che applichi all'esterno della vasca, adesso pero è completamente ricoperto di coralline viola la parte posteriore della vsca
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41. |