![]() |
MI PRESENTO
ciao a tutti, io non ho acquari ma presto me lo potrò comprare per questo vorrei ricevere consigli e informazioni su come allestire al meglio il mio acquario..per ora ho avuto solo pesci rossi e li tenevo nella boccia ma per colpa dei miei genitori sono morti e allora per farsi perdonare hanno deciso di comparmi un acquario non molto grande in modo che lo possa gestire al meglio.
Spero di poter ricevere vari consigli a presto ciao Leila |
ciao leila benvenuta!!!! si gestisce meglio un acquario grande che uno piccolo!!!!
comunque sua saremo fieri di aiutarti!!!! :-)) |
ciaooooo !!! Benvenuta, ti troverai bene qui :-)
|
-d03 Ciao Leilotta piacere di conoscerti!!!
|
ciao è benvenutaLeilotta, tra un po oltre ai benvenuta mi sa che arriveranno anche un po di critiche per i pesci nella boccia ;-)
Quote:
se scegli un acquario piccolo sei anche più limitata nella scelta dei pesci, vedi magari di mediare coi genitori trovandone uno più grande magari usato ;-) che so un 70#80l :-) |
Benvenuta nel magico mondo dell'acquariofilia ;-)
|
Benvenuta.
|
Benvenuta, piacere di conoscerti!
Fai un giretto nel forum e sulle differenti guide di AP, sicuramente troverai validi spunti per addentrarti in questo fantastico mondo! :-)) |
Benvenuta!!!! #22
|
ciao a tutti grazie x il benvenuto..sta mattina non ho potuto scrivere xk divido il computer con due sorella..cmq i miie genitori mi hanno comprato una cquario da 40 litri xk + grande nn c'è spazio in casa x meterlo e poi io lo volgio tenere in cameraa mia...l'ho montato e proprio ora sto mettendo l'acqua..mio padre dice che il filo della corrente del filtro x un tanto di circa 5 cm deve stare ina cqua io ho paura di rendere la scossa...chi ha ragione dei due??..vi prego rispondete!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:42. |