![]() |
(MI) AIUTO.....dagli amici del fai da te!!!!
Ciao a tutti, son Giangio, quello degli sfondi 3D.
Scusate se non sono intrvenuto a commentare le vostre opere ma ho avuto dei problemi.... E, tra questi, quello dello sfondo del mio acquario da 100cm........che si è staccato!!!!!.....il silicone (pessimo ho scoperto poi.....e insufficiente.) ha retto un anno e.......amen! Quindi vi chiedo aiuto....... Mi serve una vasca in PRESTITO.....per circa un mesetto, il tempo di rifare lo sfondo e farlo girare. La vasca va bene anche graffiata, anche in condizioni pessime, basta che abbia una capacità di almeno 60 LT. non mi servon ne filtro ne luci.....resistente E SENZA PERDITE...........meglio se con coperchio. Ci traslocherò i pesci in attesa del nuovo allestimento. E ovviamente, dopo, sarò disposto a ricambiare il favore come potrò. Ringrazio delle eventuali proposte e a presto!!!!! |
X solo 60lt procurati uno di quei vasi in plastica per le piante, o quelle fioriere rettangolari, o un mastelletto x bucato... per 30 giorni non avresti problemi spendendo pochissimo (sempre se non trovi qualcuno vicino a te che ti presta una vasca...) ;-)
|
potresti anke prendere una di quelle vaske di plastica multiuso ke si vendono ne supermercati a nn + di 10 euro. Ne hanno di tutte le dimensioni anke da 60 litri (ne ho presa una ultimamente)
Appena avrai terminato lo sfondo potresti anke utilizzarla all'aperto cm vasca di accrescimento ;-) |
Grazie a tutti!
Ho risolto, Danny mi ha prestato GENTILISSIMAMENTE una vasca!!! Ciao!!! P.S.....stò vendendo la vasca dell'articolo "sfondo 3D step by step"...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58. |