![]() |
Ocellaris tremano ?
ciao a tutti,
ho due ocellaris, volevo sapere perchč ogni tanto "tremano" nel vero senso della parola per circa mezzo secondo. capita anche ai vostri ? grazie e ciao |
CORTEGGIAMENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TREMANO E IL MASCHIO DA LE MUSATE SUL VENTRE DELL FEMMINA!!!!! #22 #22 #22 #19 #19 #19
NON CI POSSO CREDERE!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) SCUSATE, MA SI VEDE CHE SONO CONTENTISSIMO ???? #36# |
s_cocis, #36# #36# #36#
|
i miei lo fanno sempre... ma ancora niente uova #07 ...eppure hanno una bella villetta(un anemone da 25cm) :-))
|
che dire.....speriamo bene, domenica parto per due settimane di ferie.....pių privacy di cosė per fare le loro cose ;)
|
anche i miei pecula lo fanno :D sono felice per te ;-)
|
...Scusate ma dopo quanto possono cominciare a riprodursi? #24 ...cioe' quanto devono crescere? i miei devono ancora trovare casa, ma sono piuttosto piccoli come dimensioni, quindi non le farebbero comunque ste' cose? #24
scusate le tante domande, ma non mi e' ancora chiaro l'argomento. Grazie. :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |