![]() |
Un saluto a tutti
è parecchio che manco, lo so. ho avuto da fare all' università, ma neanche troppo, però son uscito spesso, mi son connesso molto poco ad internet, una cosa e un' altra... e la cosa mi dispiace un po', cercherò di passare più spesso da queste parti.
comunque sia, ho letto molti nomi nuovi, e riletto con grande piacere di vecchi. Faccio i complimenti a blu e kain per i loro 2 anni insieme (il 27 li festeggio pure io cn la mia bimba :-)) ), saluto tutti i nuovi membri del forum, e abbraccio tutti i vecchi amici. Infine, visto che son fresco d' esami e di buoni voti, OFFRO A TUTTI un giro di quello che vi pare, io comincio con un tassoni aperol -11 |
Nei giorni scorsi si stava proprio parlando di te....!!!
Ben trovato... come stanno i dischetti? Io vista l'ora prendo un cappuccino... |
bene bene........ ti sei dato alla bella vita......... hai fatto benissimo!!!!!
complimenti per gli esami e bentornato. |
bentornato Drugo si è sentita tantissimo la tua assenza! per me una coca fredda e torta al cioccolato ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
|
ci stavamo giusto chiedendo che fine avevi fatto? bentornato un succo ghiacciato grazie
:-) |
Ohh ecco.. mi pareva che qua si latitasse troppo.. ne se fa #26 cerca di esser più presente :-))
Per me Tassoni si.. ma cedrata ;-) |
bentornato!!! una coca ;-)
|
mi siete mancati, torno all' ovile e vi posto qualche foto nuova nei prossimi giorni :)
|
ciao, bentornato ^^
grazie x gli auguri e te li faccio anchio allora ^^ |
Bentornato, -e56
cerca di non pensare piu' agli esami, #36# goditi l'estate, ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10. |