![]() |
Ola a todos da barcelona!!!
Bella raga, anche da qui vi seguo!!!
E' bellissima e mi sto divertendo una cifra!!! Ieri sono andato al cosmocaixa e ho visto anche degli acquari, c'era pure il bosco sommerso con piranha da piu di 10 kg e harowana da oltre un metro!! Oggi ho visto il camp nou!!! -11 E domani finalmente l'acquario!!!!!! :-) :-) Un salutone!!! A presto |
wewe majin, falle 2 foto miraccomando, cosi ci fai assistere alla spettacolo ... divertiti !!! :-)
|
baaaaaaaah l'acquario č una fregatura!! #06 vasche sovraffollate, pesci malandati, le vasche d'acqua dolce sono pochissime e sono addirittura dei fritti misti #07 mi ha davvero deluso...perņ magari a te piace :-)
piuttosto vai nei giardini davanti alla sagrada familia che ci sono i pappagalli liberi ;-) io purtroppo ho dovuto fare come i cinesi in gita, ovvero visitavo e fotografavo di corsa perchč diluviava in una maniera assurda. ciaoooooooooo :-)) p.s. scusa se ti ho smontato l'entusiasmo per l'acquario di barcellona ;-) |
Quote:
il fatto č che ci sono stato con la crociera ed in 5-6 ore mica riesci a vedere tutto, e poi si ci doveva un po aggregare al gruppo! :-( Perņ da quel che ho visto, Barcellona č bella na cifra! #36# |
io ci sono stato la settiana scosrso e' davvero grandiosa!!!! l'acquario non e' cosi' male....poche vasche per il dolce ovvio
|
e' vero, l'acquario e' meglio a genova!!!!
oggi ci sono andato con la maglietta di ap!!!! :-)) |
Quote:
Nulla di che...! |
infatti, in oltre all'ingresso promettevano la vista di un pesce luna nella vasca degli squali, ma di pesce luna neanche l'ombra -04
ma quello che mi ha impressionato era lo stato di salute di molti pesci #07 bah mi ha deluso e basta...meglio i pappi liberi e gratis http://img457.imageshack.us/img457/8...agna134op2.jpg |
Vero! Il parc Guell! Non perderlo!
|
Quote:
E i pappagalli liberi uno spettacolo!!! :-)) Domani purtroppo si torna a casa!!!! :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |