![]() |
da una vasca farne due....
ciao a tutti...
i miei genitori stanno rifacendo casa e il vecchio acquario marino di mio padre... modello anni 80 autocostruito con filtro sotto sabbia... enormemente grande circa 180 x 60 x 70 farà una brutta fine... secondo voi lo posso "smontare"... recuperare le lastre di vetro... portarle da un vetraio e farmele tagliare... e rifare io da solo una vasca... ??? mah... mi dispiacerebbe vedere rompere quel bel vascone... mio ricordo di infanzia :-( |
......penso che se sei in grado di montarlo da solo dovresti essere in grado anche di smontarlo.... #24 #24
punta con diamante e tagli il vetro..... però se ho capito bene è un vetro di quasi 30 anni..... pensi che valga la pena rischiare????? se fossi in te andrei da un vetraio e gli darei le misure da te piu gradite per fare una super nuova vasca.... però ai ricordi di infanzia non si comanda ti capisco..... comprati un bel pitone e ce lo infili dentro.... #18 ciao |
Io rifarei la vasca con materiale nuovo. Migliore e meno fatica. Vai col martello!
|
Quote:
Nonostante tutto... è meno l'impazzimento a fare una vasca nuova... |
Quote:
|
ho capito.... la soluzione è una... MARTELLO!!!! -92 -92 -92 -92 -92 -92
.. oppure la sotterro in giardino e ci faccio una piscina per il cane... :-)) :-)) :-)) |
ottima idea. col trampolino
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:47. |