![]() |
cibo medicato... Flagyl
Sul forum non sono riusciuto a trovare la posologia x la preparazione del cibo medicato con Flagyl, mi date una mano?
Da quel che ho capito di dovrebbe sciogliere una pastiglia in acqua e poi mescolare con il cibo... ma la quantità? Quanto dura la cura e quante volte somministro il cibo al giorno? (Al momento do il cibo 2 volte al giorno (tra gli altri ho 3 discus e questi penso siano affetti da flagellanti) Alla fine devo usare il carbone come quando si fa la cura di flagyl in acquario o no? E per finire posso usare sia la cura di Flagyl in acquario e contemporaneamente il cibo medicato? Ringrazio tutti Marco |
sciogloi una cps in 100gr di scalgie .le somministri per 6 giorni mattino e sera,conmserrvalo in frigo.
|
niente carbone alla fine trattamento visto che inseriamo comunque del medicinale? Si possono usare entrambe le tecniche contemporaneamente , nel caso in cui uno dei pesci non mangi?
immagino che il cibo vada appena bagnato con questa soluzione... in modo che il cibo comunque non si sciolga. Grazie |
si x uso del carbone alla fine, si si possono usare contemporaneamente i 2 sistemi.
sul cibo: non mettere troppa acqua, sbriciola la pasticca dopo averla spezzettata schiacciandola con una lama di coltello su una superficie liscia (es scheda telefonica); poi la mischi ai 1000 gr di cibo che dice lele e metti acqua solo quanto basta x amalgamare il tutto (fai una specie di pastone). |
babaferu, ;-)
|
|
|
mk_vr, che vuol dire quel faccino? #24 stanno meglio i pesci? o era x simpatia? spero le 2 cose!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04. |