![]() |
prima rocciata
Ok, ci sono arrivato anch'io finalmente. E'arrivato il momento della prima rocciata. So che al momento non e' il massimo, a me non piace ancora forse perche' la vedo un po' ripida. Accetto dunque consigli sulla disposizione.
|
ezionet, orribile (secondo mè)sembra un muro con pietre incastrate ;-) impegnati riuscirai a fare sicuramente meglio :-)
|
cosa mi consigliate? quali pietre vanno dietro o sotto la rocciata? cosa non vi piace? #24
|
ezionet, cosa consigliarti non sò ogniuno ha i suoi gusti xrò come ti sei accorto da solo è troppo ripida e piatta dà l'idea di un muro cerca di crearti nella tua testa come la vorresti non sò se ti piacciono le due isole hai lati o se ti piace che scenda da un lato ecc ecc poi armati di pazienza e parti magari la dovrai rifare 10 volte ma meglio ora che dopo ;-)
|
non devi attaccarle al vetro di fondo ,devi posizionarle al centro per tutta la lunghezza della vasca facendo attenzione a nn attaccarti ai vetri laterali,cerca di stare alto ma nn troppo altrimenti nn riuscirai a creare terrazze per i coralli,evita di attaccarle troppo l'una con l'altra altrimenti diventa una rocciata compatta dove il movimento tra le rocce farà fatica a lavorare
|
Ciao ezionet, non è malaccio, segui quello che dice GreenPeace e secondo me cerca di gocare su: alto-basso e poi fantasia......
A........ Buon lavoro #25 |
GreenPeace,xchè al centro e sù tutta la lunghezza?????ha la vasca che si vede solo davanti e se le appoggia al vetro dietro riesce a giocare un pochino sullo spazio davanti secondo la mia idea molto meglio che se facesse la rocciata al centro che inevitabilmente arriverebbe quasi al bordo.IMHO
|
ha una vasca lunga 120..vuoi fargli fare una rocciata al centro?? #24 nn capisco..scusami.
|
GreenPeace,eh immaginavo di essermi spiegato male,intendevo dire che avendo poca profondità io attaccherei la rocciata al vetro di fondo x avere + spazio sul davanti anche x tutta la lunghezza dell'acquario non terrei la rocciata al centro che inevitabilmante verrebbe + verso il vetro frontale.
|
abracadabra, si,certo,più o meno dovrebbe fare a scala,partendo dal vetro posteriore a scendere,solo che io eviterei di attaccarmi del tutto al posteriore,lo so che nn succede niente però se riesce ad avere un pò di tolleranza sarebbe meglio.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44. |