![]() |
Acquisto di pesci GAMBUSIA
Vivo in Calabria e vorrei acquistare dei pesci GAMBUSIA per alcune vasche site nel mio giadino ma pare che tali pesci siano introvabili!
Qualcuno può aiutarmi?? Grazie |
Prova a mandare un mp a Esox, lui ne ha e magari può darti qualche dritta...Oppure se passi a Milano o magari qualcuno che conosci passa per Milano...
|
Dalla Calabria a Milano per le gambusie ? -05 spero per lui si trovino un pò più vicino :-D
Prova a sentire (anche telefonicamente) i vivai o negozi di giardinaggio grandi della tua zona, i negozi di articoli per animali oltre che i negozi di acquari, son pesci usati contro le zanzare quindi abbastanza facilmente reperibili, mal che vada mi pare strano che un negozio qualunque di acquari e affini nn te le possa far arrivare facilmente :-) |
oppure....cerchi un canale o un fiumiciattolo e le peschi.......si trovano ovunque....ci sono pure nell'Arno #06
|
Perchè faccino schifato ? poverine.. nn son bellissime (son come dei guppy senza coda colorata e giallo/grigie) ma molto vivaci e sopratutto utilissime #36#
Ho visto stamattina che han prolificato come ogni anno e c'erano un sacco di avanotti che sboconcellavano sulla superficie dell'acqua :-) talmente veloci che la tartaruga nn ce la fa a prenderli :-D |
faccino schifato perchè non so come facciano a soppravvivere in quella fogna di nome Arno
|
ne hanno presa una i miei fratelli a pescare, e mi hanno obbligato a tenerla... ho messo un guppy per compagnia, me l'ha mangiato in un colpo... (il guppy era almeno 2 cm) #28g #e39 #82
|
Faccia schifata sì, perché sono fauna alloctona incautamente inserita in Italia con gravi danni alle specie locali!
|
dicono che l'abbian fatto per le larve di zanzara... il vero disastro sono i gamberi della luisiana
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:42. |